12 novembre: postazione promozionale ERLUX presso il PalaGalassi di Forlì

10 Novembre 2017


Una nuova entusiasmante sfida attende domenica 12 novembre la squadra forlivese di basket Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: si tratta del derby con Orasì Ravenna, in programma all’inconsueto orario delle ore 12,00 presso il PalaGalassi. Forlì e Ravenna si trovano, dopo 6 giornate del torneo di Lega Due appaiate in classifica a 6 punti con tre vittorie e tre sconfitte: i nostri beniamini non hanno perso un colpo entro le mura amiche e questo è certamente di buon auspicio per l’esito della gara.
 
Domenica, però, sarà una giornata particolare anche per Erlux, che da tempo sostiene, in qualità di sponsor, Pallacanestro Forlì 2.015: infatti nel corso del derby con Ravenna, verrà allestita una postazione promozionale dell’azienda, nell’area di ingresso del Palazzetto dello Sport, all’interno della quale i presenti potranno visionare i servizi e i progetti innovativi implementati nei vari ambiti dell’impiantistica, della quadristica, della domotica, della sicurezza, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.
 
I tifosi che accorreranno al PalaGalassi, poi, troveranno sulla propria poltroncina un agile supporto promozionale cartaceo, sul quale potranno trovare tutte le informazioni utili relative ad Erlux.
 
“L’iniziativa – spiega Emanuele Rinieri, presidente di ERlux – si inserisce nel contesto della sponsorizzazione che abbiamo sottoscritto con Pallacanestro Forlì 2.015, un’operazione a cui abbiamo aderito con convinzione per due motivi. Il primo è ovviamente la passione e l’entusiasmo per il basket e per le espressioni sportive che veicolano il nome della nostra città in tutt’Italia, il secondo risponde, invece, ad una precisa politica di marketing aziendale, secondo la quale l’abbinamento del nostro marchio con un’organizzazione seria e fortemente rivolta alla comunicazione come è la struttura della locale squadra di pallacanestro, ci assicura una visibilità importante, strategica per il business aziendale”.