29 settembre: un workshop riservato alla squadra ERLUX

28 Settembre 2017


E’ in programma domani 29 settembre, presso la suggestiva Rocca delle Caminate, un evento promosso da ERLux e riservato a tutti i dipendenti dell’azienda. Si tratta di un workshop il cui titolo è “Destinazione successo: insieme si può: ERLux Team Building 2017”, un’iniziativa di chiaro impatto formativo, durante la quale saranno, comunque, previsti anche momenti di carattere ludico/ricreativo.
 
“Negli anni – afferma Emanuele Rinieri, amministratore di ERLux - la nostra azienda è cresciuta in termini di fatturato, risorse umane e professionalità, anche nel complesso e lungo periodo di crisi economica; non per questo dobbiamo considerarci “arrivati”, tutt’altro. Oggi il nostro compito è quello di guardare avanti con curiosità, creatività ed entusiasmo, spingendoci, tutti insieme, verso l’innovazione, cogliendo, prima degli altri, le esigenze dei nostri clienti e costruendo progetti avanzati di alto valore tecnologico”.
 
In questo contesto appare, quindi, strategico, affrontare il tema del team building, ovvero il consolidamento di una squadra in grado di raggiungere obiettivi ambiziosi, aspetti sui quali verterà il workshop di oggi. E’ previsto il saluto iniziale di Alberto Zambianchi, presidente di Unioncamere Emilia-Romagna e di Ser.In.Ar., società di gestione della Rocca delle Caminate: interverranno poi, oltre allo stesso Rinieri, Gianfranco De Gregorio, esperto di comunicazione aziendale e Iader Fabbri, consulente nutrizionista.
 
I dipendenti ERLUX sono stati invitati all’evento insieme ai famigliari e, mentre si svolgerà il workshop, mogli e fidanzate avranno la possibilità di scoprire il fascino della Rocca, guidati da un esperto di eccezione, quale Gabriele Zelli, per lunghi amministratore pubblico ed appassionato di storia locale.
 
La parte ludica dell’evento prevede, oltre al drink di benvenuto, anche la cena a buffet nella suggestiva corte interna della Rocca, un concerto musicale dal vivo, e un openbar che accompagnerà fino a notte fonda le melodie proposte dal gruppo Anima Pop.