ERLux fino a Natale presso il Centro Commerciale Punta di Ferro di Forlì

7 Dicembre 2017


Da oggi fino al prossimo 20 dicembre ERLux è presente presso il Centro Commerciale Punta di Ferro di Forlì con un proprio stand promozionale.
In tale spazio, allestito con due grandi totem e un arredo creativo in cartone ondulato, l’azienda promuove i propri servizi (impianti elettrici, progetti di efficienza energetica, soluzioni con l’utilizzo di energie rinnovabili e impianti di sicurezza) con alcune proposte specifiche per le famiglie forlivesi.
 
Nel dettaglio vengono offerte interessanti opportunità in merito agli impianti fotovoltaici e ai sistemi di allarme con proposte finanziate a tasso zero reale in comode rate mensili: soluzioni che da una parte (il fotovoltaico) garantiscono interessanti livelli di risparmio energetico e dall’altra (allarmi) rispondono ad una delle esigenze più sentite dai cittadini, ovvero il bisogno di sentirsi al sicuro entro le proprie mura domestiche, a fronte del crescente numero dei furti che si registrano nella abitazioni della città.
 
ERLux, quindi, grazie a questa formula del tasso zero reale (attivata in collaborazione con Findomestic), mette a disposizione, anche per coloro che non dispongono di ingenti risorse, la possibilità di qualificare la propria abitazione con investimenti leggeri, ma funzionali alla vita famigliare.
 
La scelta di investire in comunicazione proprio presso il Punta di Ferro risponde ovviamente ad un’esigenza di visibilità, che, grazie agli altissimi livelli di presenze che si registrano presso il Centro Commerciale, specie nel periodo natalizio, è ampiamente garantita in una struttura, che ha assunto negli anni, un ruolo strategico nelle relazioni e nelle opportunità commerciali per l’intero territorio.
 
Presso lo stand ERLux, che si trova nell’aria prospicente il negozio Stroili, i tecnici ERLux sono a disposizione con materiale illustrativo e simpatici gadget, per illustrare le promozioni su fotovoltaico e impianti di allarme in promozione a tasso zero.