Festa dell’Unità di Ravenna, 25 agosto-11 settembre: anche ERLux fra gli espositori

24 Agosto 2017


Anche ERLux è fra le aziende che animeranno le esposizioni commerciali presso la Festa dell’Unità di Ravenna; la manifestazione aprirà i battenti venerdì 25 agosto presso il Pala De Andrè e si protrarrà fino all’11 settembre. Nonostante la chiara connotazione politica, l’evento rappresenta un’occasione di grande visibilità a 360°, forte di numeri importanti quali quelli dell’edizione 2016, durante la quale sono state registrate ben 600.000 presenze complessive.
 
Lo stand di ERLux è posizionato all’aperto, nell’area adiacente alla ristorazione, in uno spazio di 6x4 mt (nella foto) e presenterà al pubblico la vasta gamma di servizi innovativi che l’azienda è in grado di proporre alla propria clientela.
“In particolare – spiega Emanuele Rinieri, amministratore di ERLux – il nostro obiettivo è quello di comunicare ai presenti le peculiarità ed i vantaggi di progetti energetici integrati: oggi l’ottica del singolo servizio non può essere di certo ritenuta superata, ma è sempre più crescente l’esigenza di azioni sinergiche e complementari – nelle abitazioni, come nelle imprese – che sappiano puntare con forza all’efficienza energetica, all’automazione e alla sicurezza. Per questo chi visiterà il nostro stand potrà visionare una pannellatura interattiva di notevoli dimensioni denominata ‘La tua Casa Intelligente: confort, sicurezza, risparmio energetico’, sulla quale sono evidenziati graficamente tutti i servizi implementabili in un’abitazione, con una gestione integrata tramite un sistema domotico avanzato”.
 
In questo contesto, poi, ERLux evidenzia con decisione un aspetto di particolare attualità, ovvero il crescente bisogno di sicurezza entro le mura domestiche, anche a fronte del vertiginoso aumento di furti nelle case: per questo nello stand largo spazio verrà riservato ai dispositivi di antintrusione, videosorveglianza e controllo accessi, sempre in un’ottica di integrazione automatizzata con l’impiantistica presente nell’abitazione. I tecnici ERLux saranno, ovviamente, a disposizione dei presenti, per illustrare dettagliatamente ogni soluzione realizzabile.
 
Vi aspettiamo, quindi, dal 25 agosto all’11 settembre a Ravenna, per una visita al nostro stand, magari dopo aver gustato le tante specialità gastronomiche locali e internazionali in uno degli 11 ristoranti presenti all’interno della Festa.