Festa dell’Unità di Ravenna: ERLUX presente in partnership con ECOLIFE

23 Agosto 2018


Dopo la positiva esperienza del 2017 ERLUX conferma la propria partecipazione alla Festa Nazionale dell’Unità di Ravenna, manifestazione aprirà i battenti domaniì 24 agosto presso il Pala De Andrè e si concluderà il 10 settembre (nella foto lo stand ERLUX nell'edizione 2017). L’evento rappresenta un’occasione di grande visibilità a 360°, forte di numeri importanti quali quelli dell’edizione 2017, durante la quale sono state registrate oltre 600.000 presenze complessive. La principale novità dello spazio espositivo ERLUX è la partnership con ECOLIFE, società di consulenza in tecnologie abitative per il risparmio energetico e per la tutela ambientale, con la quale da tempo è stata stretta una collaborazione in ambito commerciale.
 
Lo stand di ERLux è posizionato all’aperto, nell’area adiacente alla ristorazione, in uno spazio di 6x4 mt e presenterà al pubblico la vasta gamma di servizi innovativi che l’azienda è in grado di proporre alla propria clientela, ponendo da una parte l’attenzione su un concetto vincente quale la progettazione di soluzioni integrate per l’efficienza energetica, dall’altra presentando alcune soluzioni promozionali in ambito civile, elaborate specificatamente per la manifestazione.
 
“In particolare – spiegano Anthony Scoponi (commerciale ERLUX) e Francesco Colombo (responsabile marketing ERLUX) – proporremo ben 6 prodotti specifici, funzionali alle esigenze di un’abitazione con rateizzazioni mensili di basso importo (alcune delle quali a tasso zero), che, se messe in relazione alle detrazioni fiscali in essere, consentono di dotare la propria casa di indispensabili strumentazioni a fronte di un investimento veramente esiguo. Nel dettaglio proporremo sistemi di climatizzazione a pompa di calore (mono e dual split), impianti di allarme, soluzioni di videosorveglianza, impianti fotovoltaici anche abbinati con batterie di accumulo, stufe a legna ecologiche innovative ad alto rendimento e sistemi ibridi a pompa di calore (per riscaldamento, condizionamento e produzione acqua calda sanitaria): tutte opportunità finalizzate al benessere domestico e a sensibili risparmi in termini di consumo energetico”.
 
Nel corso degli orari di apertura della manifestazione (ogni giorno dalle 19,00 alle 23,00) i tecnici di ERLUX e ECOLIFE saranno, ovviamente, a disposizione dei presenti, per illustrare dettagliatamente le soluzioni in promozione esposte nello stand.
 
Vi aspettiamo, quindi, dal 24 agosto al 10 settembre a Ravenna, per una visita alla nostra postazione, magari dopo aver gustato le tante specialità gastronomiche romagnole, nazionali e internazionali in uno degli 11 ristoranti presenti all’interno della Festa.