Fiera Light and Building 2014

10 Aprile 2014


Voi non ci crederete, ma noi di E.R. Lux siamo andati fino a Francoforte. Solo per voi!
 "La migliore energia è quella che non viene consumata"
Questo il motto dell'edizione 2014 di Light & Building, una delle più importanti fiere dell'illuminazione e dell'edilizia intelligente.
Light & Building è l'appuntamento fieristico più importante al mondo per l'Architettura e la Tecnologia, frequentata da produttori e leader di mercato provenienti da oltre 50 paesi.
L'obbiettivo dell'evento è quello di lanciare tendenze e innovazioni nel campo dell'illuminazione, dell'elettrotecnica, dell'automazione e delle costruzioni.
Più di 2.000 espositori hanno presentato i loro prodotti e servizi nell'ambito dell'illuminazione, dell'elettronica e della costruzione.
La fiera esponeva i migliori prodotti della tecnologia LED, fotovoltaico, elettro-mobilità, uso intelligente dell'elettricità tramite contatori intelligenti e smart grid.
All'interno della fiera sono state presentate molteplici soluzioni che riducono il consumo energetico di un edificio, aumentandone allo stesso tempo il livello di comfort.
Perchè l'uso autosufficiente e sostenibile dell'energia è un tema sempre più importante nel mondo dell'illuminazione.
E.R. Lux ha partecipato alla fiera più importante dell'anno nel campo dell'illuminazione tecnologica e del settore edile solo per voi, per essere sempre all'avanguardia e offrire il meglio ai propri clienti!
Se vuoi saperne di più puoi contattarci inviandoci una e-mail attraverso il sito, oppure puoi iscriverti alla nostra newsletter, così resterai sempre aggiornato sulle novità!