Premio Dedizione al Lavoro a Niki e Andrei, tecnici quadristi di ERLUX

7 Luglio 2017


Il clima di una bella festa, come in una grande famiglia, è quello che ha animato un particolarissimo evento interno ad ERLUX, al quale hanno partecipato la quasi totalità dei dipendenti dell’azienda. L’evento si è svolto lo scorso 30 giugno, quando, nel cortile dell’azienda, sono stati festeggiati Nikifor Nikolaev Danadzhikov (20 anni) e Andrei Pop (25 anni), due giovani tecnici dell’azienda, impegnati entrambi nel settore quadristica, i quali hanno brillantemente superato, nel conteso serale, il biennio scolastico all’Istituto Alberghiero “Pellegrino Artusi” di Forlimpopoli.
 
Non erano poche le preoccupazioni sia dei due giovani che della direzione dell’azienda in merito alla capacità di reggere ad un ritmo quasi impossibile, che li vedeva impegnati, ogni giorno, 8 ore sul lavoro e, nella serata, altre 6 nello studio a scuola. Ma Niki e Andrei hanno sorpreso tutti per forza di volontà ed impegno, tanto che nel corso della serata sono stati premiati dall’amministratore di ERLUX Emanuele Rinieri, con una targa ricordo sulla quale era riportata la seguente dicitura: Premio Dedizione al Lavoro per aver concluso egregiamente il biennio della Scuola Secondaria Superiore, senza pregiudicare l’attività lavorativa”.
 
La particolarità della serata sta nel fatto che Niki e Andrei si sono trasformati, per l’occasione, in chef ed hanno preparato la cena per tutti i colleghi, a base di gustosi piatti apprezzati da tutti. Dopo essere stati premiati i due giovani, forti dei risultati scolastici conseguiti, hanno manifestato il desiderio di continuare gli studi per conseguire il diploma di maturità superiore, una scelta che fa onore ai due tecnici ERLUX, accolta con particolare piacere e favore da tutti i presenti.