Promozione ERLUX: condizionamento in civile abitazione a tasso zero:

14 Settembre 2018


Condizionamento a tasso agevolato in piccole rate? Oggi è possibile grazie ad un apposito accordo fra ERLUX e Findomestic, che prevede finanziamenti per l’installazione di impianti di climatizzazione con piani di rientro mensili da 12 a 36 mesi.
 
“Si tratta di un’opportunità molto interessante – spiega Anthony Scoponi, referente commerciale ERLUX – che mettiamo a disposizione dei nostri clienti: ne è testimonianza concreta una realizzazione appena conclusa in una civile abitazione su due piani nella periferia di Forlì, dove abbiamo installato un impianto di condizionamento composto da due dual split (due unità esterne e 4 split, 2 per piano). Da tempo optiamo per macchinari Haier, un marchio che è garanzia di qualità e, nello stesso tempo, presenta costi decisamente accessibili. Di rilievo anche il fatto che tali condizionatori, per propria conformazione, sono in classe energetica A+++, assicurando altissimi livelli di risparmio in termini energetici”.
 
La specializzazione di ERLUX nell’ambito della climatizzazione spazia da grandi e complessi impianti a servizio di capannoni industriali fino a installazione più contenute in piccole unità abitative.
 
“Proprio per questa ultima tipologia di utenza privata ERLUX ha messo a punto una promozione specifica di assoluto vantaggio, lanciata nel corso della recente Festa dell’Unità e tuttora attiva a tasso zero. Due sono le opportunità: la prima riguarda un impianto di condizionamento composto da un monosplit Haier R32 Inverter 9000 BTU ad appena 50 euro al mese, mentre la seconda prevede un dualsplit della medesima potenza a 75 euro al mese. In entrambi i casi il piano di rientro è fissato in 24 rate mensili e il costo comprende tutte le opere di installazione e montaggio.
 
“Questa opportunità – conclude Anthony Scoponi – testimonia l’attenzione che la nostra azienda pone all’utenza privata e, in un certo senso, smentisce un luogo comune secondo il quale un’impresa come la nostra sia sovradimensionata per piccoli lavori in ambito civile. Al contrario vogliamo ribadire che la specializzazione e le competenze per grandi interventi sono una garanzia assoluta di qualità anche in piccole realizzazioni e che la promozione in atto è una chiara testimonianza che anche un’impresa di medio-grandi dimensioni è in grado di garantire condizioni economiche di assoluto vantaggio”.