Diesse Arredamenti sceglie E.R. Lux

Diesse Arredamenti S.p.A. è un’eccellenza nel settore della realizzazione di interni per yacht e mega-yacht di lusso. Da oltre tre decenni, Diesse è stata la scelta preferita dei marchi più prestigiosi del mondo della nautica, e la sua costante ricerca di miglioramento la rende un punto di riferimento nel settore.

Con una solida reputazione di innovazione e qualità, Diesse Arredamenti S.p.A. è certificata ISO 9001 e ISO 45001, impegnandosi costantemente nel perseguire il miglioramento continuo. La loro dedizione all’eccellenza si riflette in ogni aspetto del loro lavoro.

Dal 2020, Diesse Arredamenti opera in una nuova sede di oltre 11.000 metri quadri progettata appositamente per garantire sicurezza, estetica degli ambienti, ordine, organizzazione e il benessere dei dipendenti.

E.R. Lux ha avuto l’onore di collaborare con Diesse Arredamenti S.p.A. nell’implementazione dell’impiantistica elettrica della nuova sede aziendale. Inoltre, abbiamo recentemente ampliato l’impianto fotovoltaico dell’azienda, portandolo a una capacità di 200 KW con pannelli Trina Solar da 425 KW. L’impianto fotovoltaico è dotato di inverter SolarEdge, che offrono tre importanti vantaggi in termini di prestazioni e sicurezza. Questi inverter sono equipaggiati con ottimizzatori dietro i pannelli, che aumentano la sicurezza in caso di incendio e migliorano l’efficienza in caso di ombreggiatura. Inoltre, permettono il telecontrollo di ogni singolo pannello, agevolando la diagnosi e la manutenzione da remoto.

Questa partnership tra Diesse Arredamenti S.p.A. ed E.R. Lux è un esempio tangibile di come le aziende possono lavorare insieme per promuovere la sostenibilità, ridurre l’impatto ambientale e migliorare l’efficienza energetica. Siamo grati per l’opportunità di contribuire al successo di Diesse e guardiamo con entusiasmo a un futuro in cui la sostenibilità continua a guidare il settore della nautica di lusso.

Anno: 2023

Azienda: DIESSE Arredamenti

Progetto : Fotovoltaico

Luogo: Forlì(FC)

Modulo reclami e suggerimenti gestione del servizio - Gestione dei piani di rimedio per contrastare il lavoro infantile - Iscriviti alla Newsletter