Nuova energia per le case di domani

E.R. Lux, con la sua consolidata esperienza nel settore degli impianti elettrici, automazione e soluzioni energetiche, è stata la forza trainante di numerosi progetti di grande successo e quello che vi presentiamo di seguito è il frutto della collaborazione con Alma, una società di servizi focalizzata sulla realizzazione di progetti immobiliari residenziali.

Uno dei progetti di punta in cui E.R. Lux ha svolto un ruolo cruciale è stato Inno Village a Forlimpopoli, una creazione di Alma che si è trasformata in una vivace comunità di ville e condomini. E.R. Lux ha dimostrato la sua eccellenza nella fornitura e nell’installazione di impianti elettrici, sistemi di automazione, riscaldamento e impianti fotovoltaici, garantendo così una performance energetica superiore e rispettando gli standard di edifici a impatto zero.

In aggiunta, Alma ha affidato a E.R. Lux la realizzazione di diversi altri progetti residenziali, tra cui un condominio in zona San Martino, una struttura di quattro unità in classe A4 in via Bandini Buti, e tre ville nella zona di Ronco, i cui lavori sono previsti per il 2023. La professionalità di E.R. Lux è evidente anche nel progetto di un condominio di dieci unità e una villa bifamiliare in via dei Molini, Forlì, zona Romiti.

La collaborazione tra Alma ed E.R. Lux si estende anche a Cesena, dove stanno lavorando congiuntamente su un ambizioso progetto di lottizzazione nel quartiere Sant’Egidio. Questo progetto, che prenderà il via nel 2023, prevede la realizzazione di tre mini villaggi con accesso privato, includendo la costruzione di ville e condomini.

Tutti i progetti di Alma sono caratterizzati da un impegno verso la sostenibilità e l’efficienza energetica, con tutti gli edifici classificati come A4, il che testimonia l’attenzione della società nei confronti dell’ambiente e della riduzione del consumo energetico.

Anno: 2022/23

Azienda: Alma

Progetto : Domotica & efficienza energetica

Luogo: : Forlì-Cesena (FC)

Modulo reclami e suggerimenti gestione del servizio - Gestione dei piani di rimedio per contrastare il lavoro infantile - Iscriviti alla Newsletter