Tubozeta

Tubozeta, fondata a Forlì nel 1978, è diventata un leader nel settore degli accessori per la lattoneria edile.

Nel corso dei decenni, l’azienda ha ampliato il proprio gruppo attraverso l’acquisizione di vari marchi in tutta Italia ed è ora un attore globale con sedi dislocate in diverse regioni d’Italia e clienti in tutto il mondo.

Nel contesto della sua espansione e dell’impegno verso la sostenibilità ambientale, Tubozeta ha coinvolto E.R. Lux nella realizzazione di un grande impianto fotovoltaico con una capacità di 400 kW, composto da 935 pannelli Trina Solar monocristallini ad alta efficienza da 425W ciascuno e 4 Inverter SMA 11 kW Shade Fix Sunny Tripower Core 2 di ultima generazione.

L’installazione del grande impianto fotovoltaico dimostra l’attenzione di Tubozeta per l’efficienza energetica e la riduzione delle emissioni di CO2. L’azienda è consapevole del ruolo cruciale che l’energia solare gioca nella riduzione delle emissioni nocive nell’atmosfera.

Ad esempio, per produrre 1 kWh elettrico tramite l’energia solare, vengono evitate le emissioni di circa 0,53 kg di anidride carbonica, contribuendo così a preservare l’ambiente.

Con l’installazione di questo impianto fotovoltaico, Tubozeta dimostra il suo impegno a rimanere all’avanguardia e a contribuire alla lotta contro il cambiamento climatico.

La società guarda al futuro con una visione orientata all’efficienza energetica e alla sostenibilità ambientale, facendo la sua parte per un mondo più pulito e sostenibile.

Anno: 2023

Azienda: Tubozeta

Progetto : Fotovoltaico

Luogo: :Forlì (FC)

Modulo reclami e suggerimenti gestione del servizio - Gestione dei piani di rimedio per contrastare il lavoro infantile - Iscriviti alla Newsletter